Fabiola Golfarelli Fainelli

Mandali Experience Teacher
Fabiola nasce a Verona nella splendida Valpolicella, studia nel settore turistico e della comunicazione e nel frattempo inizia a girare in lungo e in largo per il mondo, organizzando viaggi, eventi, incentive, accompagnando e dando assistenza alle persone in viaggio.

Il suo primo incontro con lo yoga, fu proprio per la necessità di scaricare lo stress accumulato da questo lavoro, così affascinante da un lato, ma stressante dall’altro.

Nel 2005 segue delle sessioni di Vinyasa yoga e subito si rende conto di sentire muscoli che neanche ricordava di avere e la notte di dormire meglio.

Fabiola è una persona molto eclettica e curiosa, prosegue provando un po’ tutte le tipologie di pratica ed alla fine si appassiona così tanto, che inizia a studiare come insegnante, in modo da poter condividere con chi vuole migliorare la propria vita, il benessere dato da questa disciplina.

“La mia missione è aiutare le persone, è sempre stato parte della mia vita privata e poi ne ho fatto un lavoro, inizialmente nel mondo del turismo e dal 2014 con Yoga, Meditazione e Reiki.

Sono una persona Spirituale e molto attaccata a Madre Terra, ho avuto la fortuna di studiare nelle più antiche scuole di yoga al mondo, arrivando ad avere una certificazione insegnante di 1820 ore (di cui 900 RYT) inoltre ho lavorato con Sciamani del Sud America imparando a connettermi ad essa.

Il focus delle mie lezioni è basato sulla parola YOGA, cioè unione ed equilibrio, prima di tutto con
Mente, Corpo e Spirito, poi con Madre Terra e tutto ciò che ci circonda.

VIS MEDICATRIX NATURAE (Ippocrate)
L’energia più grande, è quella che abbiamo dentro ed io ho l’onore di farvi da guida per poterla risvegliare.”
Fabiola Golfarelli Fainelli

For more information: 
Instagram: FabYYoga
www.fabyyoga.com



Motto – teachers

"Those who are awake live in a constant state of amazement"

Jack Kornfield